Utilizzare eMule senza spie!


eMule è sempre stato uno dei migliori software p2p, bastava cercare una qualsiasi cosa e in qualche minuto (o ora) l'avevamo tra le mani... Certo, la velocità non era delle migliori, ma la pazienza è la virtù dei forti!
Così milioni di utenti di tutto il mondo hanno utilizzato emule per anni e anni, scaricando a manetta. Negli anni passati, come ben sapete, case discografiche e cinematografiche hanno dichiarato guerra al nostro amato mulo, ma chi può fermare un branco di Geeks affamati di downloads?
Ed ecco la soluzione per ritornare a scaricare in piena sicurezza, senza il pericolo di trovare, la mattina dopo, un avviso della finanza che vi ha sequestrato l'abitazione :D

1) Il primo passo da effettuare è procurarsi PeerGuardian che filtrerà i server "guardoni" che tenteranno di infiltrarsi nel vostro pc e scovare tutti i vostri downloads.
La configurazione è semplice ed intuitiva quindi non incontrerete problemi (ricordate di spuntare "allow http" altrimenti vi bloccherà anche siti innocui).

2) Nella schermata principale di eMule (dove ci sono i server) tasto destro e cliccate su "elimina tutti i server". Recatevi in "opzioni/server" e spuntate SOLO scarica automaticamente la lista server all'avvio (cliccate su lista, si aprirà un file di testo vuoto, aggiungete questa stringa "http://www.gruk.org/server.met.gz" salvate e chiudete) controllo ID basso alla connessione, usa il sistema di priorità.

3) Andate in sicurezza e anche questa volta spuntate solo filtra anche i server, attiva l'offuscamento del protocollo, usa identificazione sicura, abilita filtro anti-spam per la ricerca.

4) Scaricate l'ipfilter ed estraetelo in c:\programmi\emule\Config, ora sempre in sicurezza alla voce "filtra anche i server" cliccate su aggiorna, verranno caricati i filtri IP, cliccate su ok, riavviate eMule ed è fatta! Abbiamo configurato emule! E adesso vi congedo con una sola parola SCARICATE! :D

Techboy


0 Comments:

Post a Comment