Hi geeks!
Sono tornano, sono io,CYBERBUZZ … torno per presentarvi uno degli accessori più strani e bizzarri, poco dispendiosi, ma molto coolJ, che si possono connettere a un computer, come la Wireless Multimedia Flexible Keyboard.
La Wireless Multimedia Flexible Keyboard è una tastiera letteralmente innovativa, infatti è una keyboard totalmente pieghevole impermeabile che può essere portata dappertutto con ingombro ridottissimo.
E’di gomma e viene connessa al PC tramite una chiavetta USB che stabilisce una connessione di tipo wireless capace di percepire i segnali di input trasmessi dalla tastiera fino a dieci metri di distanza.
Come ho gia detto è completamente impermeabile e resistente alla polvere, si può lavare sotto l'acqua corrente senza problemi, ottima per i geeks sbadati che trascorrono tutto il giorno al PC e che non hanno mai tempo per fare pulizieJ
La tastiera è una QWERTY regolare, che comprende 104 tasti, incrementati da altri 18 tasti per funzioni multimediali, utili per controllare, per esempio, un software di riproduzione MP3 o un media player. Misura 43,5 x 14,5 cm e pesa 273 grammi.
Molto sottile ed estremamente portatile, Wireless Multimedia Flexible Keyboard è disponibile anche nei colori blu, bianco, rosa e nero e funziona con due batterie di tipo AAA.
Si può acquistare su USB.Brando al prezzo di 29 $, pari a
circa 21 €.
Etichette: Geeks