Avast! e ho detto tutto


Salve geeks sono cyberbuzz e questo è il mio primo "articolo", perciò ho deciso di trattare una delle cose più importanti per un PC: la difesa contro i virus!
Ci sono buoni antivirus in circolazione, ma se si cerca qualcosa di veramente efficiente bisogna optare sul buon vecchio Avast nella sua versione: HOME EDITION, naturalmente free perché dovete sapere cari geeks che ci tengo alle vostra tasche:)
Avast Home Edition è un Anti Virus freeware per Windows, progettato esclusivamente per uso domestico e non commerciale.
Quando si scarica Avast, è necessario attivarlo ovvero inserire un codice facile da ottenere direttamente dal sito dove avete scaricato il setup di Avast.
Per ottenere il codice di attivazione valido 14 mesi basta registrarsi sul sito del produttore e ottenere il codice via mail gratuitamente.
Alla scadenza si può ottenere un nuovo codice gratuito. Avast è un antivirus molto efficiente, protegge il computer dai virus, senza rallentare o bloccare il computer come può invece succedere con altri antivirus, che nonostante siano a pagamento dimostrano meno efficienza di Avast.
Avast inoltre è in grado di controllare pagine web e posta elettronica durante le connessioni a internet, così come tutti i file presenti sul computer e in download.
Si aggiorna automaticamente e ha un ottimo, e sempre aggiornato, archivio dei più comuni virus.
La versione più aggiornata è la 4.8, non esitate a scaricarla!


Saluti dal nuovo editore CYBERBUZZ

0 Comments:

Post a Comment